sabato 11 gennaio 2014

Pazza per i miei Salman Collant di Omero : Il mio Primo Outfit dell' anno


Buon Anno a Tutte Voi! 
Spero che questo nuovo Anno sia iniziato nel migliore dei modi per tutte voi !


Oggi vi propongo un nuovo outfit , dove indosso i Salman Collant di Omero : 
collant in rete con fantasia di pizzo floreale , che ho deciso di abbinare con una delle mie gonne a vita alta preferite . Pensate che la gonna che indosso in questo outfit è stata acquistata qualche anno fa da H&M a soli 5 € .

Il maglioncino con il coniglio l'ho acquistato da Bershka a soli 19,90 € : morbidissimo e super caldo!



Vi ricordo anche , che grazie a Omero Collant , potete ricevere il 25% di sconto per acquistare il prodotto che vi piace di più ( come i collant che indosso in questo outfit) , su CollantShop.com .
Scrivetemi per ricevere il codice da utilizzare sul loro shop online .














* Zara Jacket 
* Bershka Pull (BUY IT)
* CoolWay Boots




2 commenti:

  1. Ciao Alessandra, carinissimo il tuo outfit...adoro le tue calze e la tua maglia è uno spettacolo ;) tua nuova follower, ti aspetto da me :D grazie per la visita
    http://www.valentinaclothedanew.com

    RispondiElimina
  2. Troppo belli i tuoi collant ;-)

    www.mylovelyworld9.com

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store