venerdì 27 dicembre 2013

Una Camicia a Quadri e shorts glitterati per un Natale Perfetto


Ciao Ragazze!
Come avete passato il Natale? 
Io molto bene , con tutta la mia famiglia ed il mio ragazzo con relativa famiglia : 
penso sia il modo migliore per festeggiare il Natale .


Oggi vi propongo il mio outfit di Natale , in collaborazione con CollantShop.com ,  dove indosso i collant riposanti di IBici , consigliati per prevenire problemi di pesantezza e di gonfiore alle gambe .
Vi ricordo che inserendo il codice sconto BL01-C sul sito CollantShop.com , avrete diritto al 25% di sconto sul vostro prodotto preferito . Fatemi sapere cosa acquisterete : sono curiosa! 














* Stradivarius Shorts
* H&M Shirt
* Zara Faux Fur
* Coolway Boots





6 commenti:

  1. collant riposanti?mai provati, e credo sia arrivata il momento per usarli, ho sempre qualche problema di circolazione, e poi sono anche belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono fantastici questi collant.. provali !! :-)

      Elimina
  2. Now I follow you :)

    Kiss,
    pequenaflordemaracuja.blogspot.pt

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    mi chiamo Antonio


    Ho visto il tuo blog, sei di una bellezza straordinaria !!

    Spero che anche a te piacciano le camicie a quadri.

    Ho una grande passione per le camicie a quadri sin da quando ero piccolo.
    Proprio come alcuni collezionano francobolli o monete a me piace collezionare foto di gente in camicie a quadri.
    Vorrei , se possibile , che facessi per me foto in camicie a quadri.

    Se le camicie sono anche da uomo manica lunga (come le mie che puoi vedere nel link)
    Non c'è bisogno di un fotografo purchè le foto siano belle e di ottima risoluzione..
    Ho una raccolta privata presente sul sito di fotografie www.FLICKR.COM di cui ti lascio anche il link se vuoi curiosare ..ok?
    Non si tratta di perversione alcuna e se non puoi o non ti va di farle da sola andranno benissimo anke foto con fidanzati , amici ( meglio se amike :P ) purchè tutte indossiate camicie a quadri.



    LE FOTO non verranno mai pubblicate tranne che PER TUO ESPRESSO DESIDERIO sia tu a volerlo

    Posso offrire anche un compenso economico

    ti posto il link della pagina di FLICKR della quale ovviamente sono visibili pokissime foto , le altre infatti , per volere DI CHI Me le ha mandate , sono PRIVATE!

    http://www.flickr.com/photos/36248663@N00/


    IN OGNI CASO grazie e spero di non averti arrecato fastidio o disturbo alcuno

    grazie mille

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store