giovedì 16 gennaio 2014

Un abito di Subdued ed i collant di Omero : mix perfetto !


Oggi vi propongo un nuovo outfit dove indosso il mio nuovo vestitino di Subdued ed i miei nuovi collant di Omero Collant .

Vi ricordo che grazie a CollantShop.com potete ricevere il codice sconto del 25% , che potrete utilizzare su tutti i prodotti del loro shop online .
Scrivetemi pure alla mia mail e vi invierò il codice ! :-)

Vi ricordo anche che potete diventare fan di Omero Collant cliccando QUI : 
scoprirete tutte le novità del brand e vi anticipo che per l'estate 2014 ci saranno delle grosse novità .

Rimanete connesse ! 







* Coolway Boots 
* Zara leather Jacket





6 commenti:

  1. Molto belli i collant Omero, io li adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. anche se non le porto mai queste calze sono molto belle!!


    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo look Ale, ti sta benissimo e inoltre il grigio quest'anno è un must assoluto :-)
    Kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  4. Mi piace il vestito, sbalorditivo!

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store