venerdì 28 gennaio 2011

StarDust Creation

Ciao Ragazze!!

Oggi voglio parlarvi delle creazioni di Martina Vangelisti , che gentilmente mi ha regalato un braccialetto stupendo..interamente creato da lei!!



Appena ho visto che era con pendenti Hello Kitty mi si sono illuminati gli occhi:
Sono fissata con HELLO KITTY!!!


Molto importante: Martina crea anche su commissione e potete trovarla su facebook
CLICCANDO QUI , così vedrete la vasta gamma di creazioni!!!



 

Ecco qualche immagine delle sue creazioni:









     VOI COSA NE PENSATE?

Grazie ancora a Martina!!


5 commenti:

  1. alessandra:D primero agradecerte que pasaras por mi blog, y segundo.. que te sigo :D esta muy bien tu blog :D
    y los complementos geniales
    muaaa

    RispondiElimina
  2. belli...vedo che sei attenta agli accessori handmade...mi farebbe piacere se mi citassi in un tuo post
    ci terrei fammi sapere :)
    complimenti per il blog fantastici i pois
    bella grafica!!!
    http://acupofcandy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @OnlyCrazyDreams muchas gracias por tu comentario !! besazos

    @Le gracon avec les lunettes Grazie !!!

    @Irene sono contenta che ti piacciono!!:-)

    @Cup Of candy Grazie mille per i complimenti!sono contenta che il mio blog ti piaccia!! ci sentiamo presto allora , ti faccio sapere.baci

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store