Follow by Email

lunedì 3 gennaio 2011

First post of 2011!!!

Ciao A tutte voi!!!

Per prima cosa Buon Anno a tutte voi!!!

Come avete passato queste feste? Spero bene!!

La sera di Capodanno, sono stata con il mio adorabile fidanzato , ad una cena organizzata da dei nostri amici.

Abbiamo cenato , brindato a mezzanotte e poi verso l' una e mezza siamo tornati a casina!!!

Insomma una serata tranquilla!!!!

Per la serata ho deciso di mettermi una gonna a vita alta di H e M , abbinata ad una magliettina grigia attillata di Intimissimi (rubata nell'armadio di mia mamma  :-)  ) e degli stivaletti neri con il tacchetto della Miss Sixty, comprati qualche anno fa.






I collant  mi sono stati gentilmente offerti per prova da Sisi-Golden Point!!

Queste calze con disegno floreale sono risultate perfette per abbinarle con la mia gonna!!!









* H e M SKIRT- EUR 19,90

* INTIMISSIMI T-SHIRT- EUR 19,00

* MISS SIXTY SHOES- EUR 50,00

16 commenti:

  1. brava belo serata con amici in tranquillità e divertimento!!!!!!!!!1ciao e buon anno anche a te Kiss!;-)

    RispondiElimina
  2. le gonne a vita alta mi piacciono un sacco e questa a te sta molto bene...bell'outfit Ale!
    bacioni :D

    RispondiElimina
  3. avevi davvero un bel look..smakkkkk

    RispondiElimina
  4. approvo la gonna a vita alta...bacione!!!

    http://glamourice.it

    RispondiElimina
  5. mi piace davvero!
    !
    http://thechicandcheap.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Molto semplice la scelta ;)
    Buon 2011

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. mi piace il tuo blog!!

    sei già passata da me?? ti va di seguirmi??
    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. bello il tuo blog! buon anno!!
    se ti va passa nel mio blog nuovo e lascia un commento.
    ti va di seguirci a vicenda?? =)

    www.thevintageofenery.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. @Valentina Coco si anche io amo le serate tranquille!e soprattutto in buona compagnia!

    @we love fashion and chocolate grazie di cuore!!baci

    @Sassy grazieeee sempre gentilissima!!

    @Flavia grazie!!:-)

    @Floriana sono contenta che ti piaccia la mia gonna!

    @Makbule graziee!!

    @Poko Style grazie di cuore e buon anno anche a te!

    @M jonas grazie !! passo sicuramente!:-)

    @Enery ti ringrazio molto.. passo subito!! buon anno anche a te!!

    RispondiElimina
  10. Semplice ma carinissima, mi piace questo look!

    RispondiElimina
  11. wonderful skirt!!!
    mixelchic.com

    RispondiElimina
  12. che carina!! si vede che ti sei divertita :)

    RispondiElimina
  13. @Gemma ti ringrazio molto, mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio look!!!

    @Elena grazie!!:-)

    @Myriam grazie mille!!

    RispondiElimina
  14. ahah, non ci posso credere, sei un'amica dell'irene m.!!!! appena la incontro le dirò di salutarti tanto tanto!!!!!! e per quanto riguarda il look, abbinamento da 10 come sempre!

    RispondiElimina
  15. @Anonimo grazie mille per i tuoi commenti sempre carinissimi!!però sai che non ho capito chi sei? L'Irene l'ho conosciuta alla cena proprio la sera del 31!! baci

    RispondiElimina