Ecco qui sul mio blog la nuova collezione di Silvian Heach , per la primavera- estate!
Le foto delle campagna pubblicitaria sono stati scattate a New York , esattamente a Central park!!
Quanti ricordi!!
Voi cosa ne pensate della nuova collezione?
A me piace davvero molto..e spero di avere l''occasione di acquistare il vestitino nero! Lo adoro!!
Mi raccomando visitate anche il sito web CLICCATE QUI : potete acquistare anche On -line.
Ciao Ale brava...bella collezione...sai sempre stupire....con idee nuove...
RispondiEliminavieni anche nel mio blog a vedere ogni tanto...a presto...kiss
difficile fare copia e incolla di foto eh!!! che fashion bloggers con le palle!
RispondiElimina@Valentina Coco grazie mille!! :-)
RispondiElimina@Anonimo Carissimo Anonimo, volevo solo fare un post con la nuova collezione , dato che mi piace molto!!! Le immagini le ho prese dal sito di Silvian Heach naturalmente!! Che avrei dovuto fare secondo te? comunque hai visto? copia e incolla mi riesce fare!!Menomale!!
Inoltre carissimo/a non mi reputo una Fashion Blogger , ma solo una ragazza che ama parlare di moda..quindi delle palle me ne faccio poco!!
Io il mio lavoro ce l'ho e quello lo fare bene ..stai tranquillo/a!! Baci Baci Alla prox!!
i capi mi sembrano davvero carini, purtroppo trovo davvero di cattivo gusto la campagna, foto volgari, non mi piace!
RispondiElimina@rene si la campagna pubblicitaria è abbastanza "forte"...però i capi mi piacciono un sacco!!
RispondiEliminabellissimi abiti, semplici ma d' impatto, il floreale ormai si è aggiudicato un posto tra i must have del 2011! la campagna purtroppo è molto volgare e a me nn piacciono molto i corpi delle donne eccessivamente volgarizzati ... comunque devo farti i complimenti per il blog! divento subito follower! se vuoi passa e segui il mio blog! XOXO, G!
RispondiEliminabellissimo post cara e che dire Silvian ci ha sorpresi con questa nuova collezione anche se dovrò toccar con mano :P
RispondiEliminabacio cara a presto
ciao alessandra!! sono l'anonima che ti ha lasciato il commento sotto il post dell'ultimo dell'anno (quello in cui ti dicevo di irene...) e non quello che ti ha scritto qua sopra....
RispondiEliminaho conosciuto il tuo blog la scorsa primavera (mi pare) proprio perchè cercavo di sapere se c'era un negozio silvian heach a firenze e come risultato mi è venuto proprio il tuo vecchio post in cui parlavi di questo marchio!!! devo dire che questa nuova collezione mi sembra giovane e molto carina, mentre quella di questo autunno/inverno mi è sembrata un po' più classica....e poi che dire, scegliere d'avere come testimonial chiara ferragni è stato un colpo di genio!!! magari un giorno vedremo anche te posare come testimonial per qualche marca???!!!!
Complimenti x il blog......ormai è un virus che noi donne ci contagiamo a vicenda(ma uno di quelli a cui non c'è medicina):)
RispondiEliminaSe ti va passa a trovarmi su http://selenia-levolchanel.blogspot.com
Baci Selenia
Anche Chiara Ferragni per Silvian Heach! La trovo anche io molto carina la collezione però non penso che le foto siano volgari!
RispondiEliminaCOmunque non dar retta a determinata gente, ascolta solo le critiche costruttive: è molto facile nascondersi dietro un "Anonimo.."!
Passa da me se ti va, un bacio!
http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com
Secondo me è un poì troppo forte. Quando su Tu style ho visto il sedere all'aria mi è preso un coccolone :D
RispondiEliminaUn bacione carissima!
Irene’s Closet
dalla campagna pubblicitaria traspare una banale voglia di trasgressione... potevano evitare.. detto ciò.. non posso dire nulla sulla collezione perchè non ho anora avuto modo di darci uno sguardo ma rimedierò al più presto..
RispondiEliminaxxx
f-details.blogspot.com
La collezione sembra carina, ma il fondoschiena in bella mostra di certo non mette in risalto l'eleganza dei vestiti..no?
RispondiEliminaBel blog!
Ma io dico, da donna, da ragazza giovane che ha l'ambizione di comunicare, non dovresti sponsorizzare un marchio che ha rispetto per le donne? Sei un minimo informata su come nella pubblicità le ragazze vengono trattate sempre più come oggetti sessuali? Quale sarebbe il senso di mostrare sederi nudi e ragazze che succhiano calippo per vendere vestiti?? Non se ne può più. Io credo che almeno chi vuole lavorare o dilettarsi nell'ambito della moda debba essere informato a riguardo e prendere posizione.
RispondiEliminaQualche video che potrebbe essere utile:http://www.youtube.com/watch?v=47qkz0IT7IM
Bel blog!
RispondiEliminaSilvian Heach non mi ha mai entusiasmato, ma questa collezione sembra molto carina.
=)
http://sprichstdufashion.blogspot.com/
passa da me se vuoi
@Giuls sono contenta che ti piaccia il mio blog!!:-)
RispondiEliminaper la campagna pubblicitaria si forse può essere un pò volgare..però ho visto cose peggio in televisione!!
@Nicoletta grazie Nico!!! anche io voglio vedere tutta la collezione da vicino, in modo da poter giudicare meglio!! bacioni
@Anonima mi scrivi sempre delle bellissime parole!!e ancora non ho capito chi sei!!:-) magari ci siamo anche incrociate da qualche parte!!!
Io testimonial?? Magari!!Accetterei subito!!:-)baci
@Selenia grazie di cuore Selenia!!Passo anche dal tuo blog a curiosare!!:_)
@Antonia Serio si Chiara Ferragni x Silvian Heach!!!E nel web quante lamentele!!! Devo dire che mi sembrano anche eccessive.. se me l'avessero chiesto a me avrei accettato subito!!Forse è solo invidia..no?:-)
Grazie comunque per il tuo commento..sei troppo dolce!!un bacione
@Irene Colzi 6troppo forte!! grazie x il tuo commento carissima!!
@Marta M. anche io sabato vado a dare un'occhiata sulla nuova collezione!! ti saprò dire!!:-)
@Lollo B. anche a me piace moltissimo la nuova collezione.. per le foto..Bo..non saprei..non mi sembrano tutta questo oscenità.. dato che a giro ho visto molto di peggio!!
@D.A grazie mille x il tuo commento!!!! :-)
queste foto sono molto belle!
RispondiEliminaCarino il tuo blog!
Passi da me e mi segui? Mi farebbe molto piacere!
www.cipollainspiration.blogspot.com
@Veronica Grazie Carissima!! passo di sicuro!!bacio
RispondiElimina@Anonimo Scusa se ti risp pra , ma il tuo commento mi era andato nella cartella Spam!
RispondiEliminaComunque tanto x chiarire la situazione:ok forse la pubblicità è un pò "troppo" , però voglio dirti che ho visto di peggio , soprattutto in televisione e che non cìè bisogno di scandalizzarsi x delle foto perchè c'è un sedere fuori!! Stasera ero su Raidue e mi sono trovata il sedere della Nina Moric sul televisore..e de queste cose non ci si scandalizza??!!
Io adoro il marchio Silvian Heach e non credo che per delle foto un pò più osè, non si deva comprare un vestito o meno!
Se mi piace un capo di SH mi piace !Punto!
E poi non penso che SH non abbia rispetto per le donne.. non si qualifica da una pubblicità!
trovo la nuova collezione molto bella ed elegante. silvian heach è una grande stilista e secondo me non è vero che la sua nuova campagna è irrespettosa,credo semplicemente che abbia voluto lanciare una sorta di provocazione, per il semplice scopo di attirare l'attenzione sulla nuova collezione. è stata una strategia pubblicitaria azzeccata visto l'attenzione di curiosi che ha attirato questa campagna
RispondiElimina@Anonimo la penso esattamente come te!! :-)
RispondiEliminaAnche perchè io adoro il marchio SH!!
ha dei capi eccezionali!!