domenica 19 dicembre 2010

Let it Snow!

Ciao a tutte voi!!!

Anche a Firenze venerdì è arrivata la neve!! Anche se a me piace moltissimo, devo dire che ha creato davvero dei disagi inverosimili... strade bloccate , treni  e autobus soppressi, aeroporto chiuso e persone che ormai sfinite dalle ore estenuanti in auto , lasciavano le loro macchine nei parcheggi o sulle strade e si incamminavano a piedi, verso casa!!
Sembrava di essere in guerra!!!

E devo dire che io sono stata fortunata, dato che lavoro vicino casa e quindi sono andata tranquillamente a piedi.. stando attenta a non scivolare!!:-)

Quindi approfittando dello scenario magnifico che si è creato intorno a me , ho deciso di scattare qualche foto ... il vestiario è proprio adatto da neve!!





Queste prime foto sono state scattate nel tragitto per andare a lavoro!

























Io e la mia Mamma


Io E il mio Babbo


Stella
* BERSHKA JEANS(new collection)-EUR 19.90

* TALLY WEJIL BLOUSE- EUR 19,90

* STRADIVARIUS VEST(new collection)-EUR 44,00

* UGG- EUR 175,00

5 commenti:

  1. wow Ale quanta neve! qui a Roma ne ho fatta pochissima:(

    bellissimo il gilet in pelliccia!

    the chic attitude

    RispondiElimina
  2. Che bella la neve ^^. Da me ne ha fatta davvero poca. Ti va di partecipare al mio giveaway? Mi farebbe tanto piacere ^^

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/2010/12/giveaway-vinci-tre-fantastici-ombretti.html#comments

    RispondiElimina
  3. @Valentina Si qui a firenze ha nevicato moltissimo, infatti ha creato davvero moltissimi disagi!!grazie x il tuo commento!! baci

    @Sassy partecipato!!!:-) baci

    RispondiElimina
  4. Adoro la neve :D :D
    Anche io ci ho scritto un post con tutte le foto relative alla mia città coperta e STRA-coperta di neve :D
    Passa quando vuoi, sei la benvenuta ;)
    Bacio

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. @Antonia grazie mille!!passo subito a curiosare!

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store