lunedì 20 dicembre 2010

Foto Regali.Com : idee per i vostri regali!



Ciao Ragazze!!

Oggi voglio parlarvi di un sito eccezionale (FOTO REGALI) , che vi sarà utilissimo per qualche idea regalo: Natale,San Valentino, un regalo di Compleanno o semplicemente per voi stesse!!! 

Fotoregali nasce in Italia nel 2006 portando in esclusiva la stampa su Canvas online.
Diventa in poco tempo uno dei punti di riferimento dell’e-commerce per la stampa di immagini su materiali speciali. La passione e l’esperienza decennale nel campo dell’immagine sono i princìpi primi, le pietre angolari su cui si fonda proprio l'azienda.

I prodotti che potete acquistare sono davvero molti e soprattutto sono originalissimi: Fotolibri , album fotografici, foto su cristallo,calendari e puzzle, e stampe d'arredo per ambienti originali e personalizzati.

Voglio soffermarmi a parlarvi delle TELE CANVAS : la vostra immagine preferita viene stampata in alta qualità su una pregiata tela pittorica italiana, poi viene fissata su un robusto telaio in legno.

Inoltre realizzare una stampa digitale su tela tramite Fotoregali.com, è semplicissimo.
Basta utilizzare l' immagine che più preferite prendendola direttamente dalla vostra fotocamera digitale; fotoregali.com la trasformerà in un vero e proprio quadro, che darà un tocco d' innovazione al vostro arredamento.
Potrete scegliere tra l' ampia gamma di misure a vostra disposizione, quella più adatta alla parete dove andrete ad appendere il quadro.

Per la stampa della vostra su tela Foto Regali vi offrirà un'impareggiabile resa dei colori ed una qualità professionale della lavorazione.

Per i metodi di pagamento è tutto molto semplice:leggete le informazioni sul prodotto che viinteressa e cliccate su Acquista Ora
Caricate la foto che volete stampare, e verificate che sia adatta al supporto scelto grazie al servizio di Anteprima Online , poi Scegliete la modalità di pagamento che fa più per voi: o con carta di credito (attraverso il server sicuro PayPal), con contrassegno( pagamento al ricevimento del prodotto) oppure con bonifico bancario.
Vi ricordo che le spese di spedizione variano in base alla tipologia di prodotto richiesto.


 
Gentilmente mi è stata offerta da Pasquale di Foto Regali.com una bellissima TELA CANVAS 30x20 ,che vedrete qui di seguito (l'immagine è una foto dei miei genitori).
E posso assicurarvi che è FANTASTICA!!




il retro della tela
Per chi volesse acquistare un prodotto di Foto Regali.com , può cliccare direttamente dal banner in alto a sinistra che trovate  sulla pagina web del mio blog .

 

Iscrivetevi anche alla pagina fan di FOTO REGALI.COM , CLICCANDO QUI

1 commento:

  1. Totalmente d'accordo - sembra assolutamente fantastico. Esso rappresenta un bellissimo ricordo e dono.

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store