venerdì 10 dicembre 2010

Christmas Time

Scusatemi per l'assenza , ma purtroppo tra motivi lavorativi e tra motivi familiari, non ho avuto tempo da dedicare al blog!!!

Però sono riuscita ( menomale) a fare l'albero di Natale, che devo dire, quest'anno  è venuto veramente bene!!!
Grazie anche all'aiuto dei miei genitori e dei miei nonni!!!

Quest'anno palline fucsia e rosa...
Gufetti...
e rose bianche per dare un tocco magico!!!

Adoro  il mese di dicembre...
  le luci che addobbano le città..
 la ricerca dei regali perfetti...
 e tutta l'atmosfera che si crea in questo periodo dell'anno!!!
Mi sento più felice!!!

Sotto l'albero ci sono già tantissimi regali ... quest'anno mi sono voluta avvantaggiare!!!!!!

E voi l'avete fatto l'albero di Natale?
Come l'avete addobbato?








Che ne dite del mio pigiamino Hello Kitty di Oysho?






7 commenti:

  1. Che alberone! E bello il pigiamino di H.K....SPAZIALE!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!
    xoxo
    Iole



    www.ioleinfashion.com

    RispondiElimina
  3. Aleee i gufetti sono deliziosi!! e adoro il tuo pigiama :D
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  4. L'albero è stupendo ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. non ce che l'imbarazzo della scelta!!!!!! vestiti ok!!!! Albero di Natale bellissimmooooooo

    RispondiElimina
  6. @Floriana Grazie mille!!

    @Iole graziee!!

    @Giulia i gufetti sono stata un'idea di mia mamma!!:-)

    @Pampam94 grazie mille!

    @Poko Style ti ringrazio!!

    @Anonimo grazie sono contenta che ti piaccia!

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store