mercoledì 27 marzo 2013

Sono la Vincitrice del PhotoContest Penelope47Lovers!

Ciao a tutte voi!

Chi mi segue sulla mia pagina facebook del blog QUI e sulla mia pagina Instagram , ha scoperto che sono la vincitrice del contest Penelope47Lovers , con ben 459 voti !

Il contest firmato Penelope47 Quarrata è stato realizzato in collaborazione 
con Moltochic Marketing&C. ed il premio per la vincitrice è stato uno stupendo

Sabato ho potuto ritirare il mio premio direttamente presso il negozio Penelope47 che si trova a Quarrata, in provincia di Pistoia ed ecco qui alcune foto scattate durante la scelta del bikini !

Ringrazio di cuore tutti/e coloro che mi hanno sostenuta e votata durante questo contest e voglio ringraziare anche Penelope47 per la loro gentilezza e disponibilità !




Da Penelope47 potete acquistare tantissimi bikini della collezione di Bikini Lovers.










10 commenti:

Dressale - Your Online Fashion Store