giovedì 21 marzo 2013

Smile Everyday!


Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di un nuovo marchio di moda : Lolly Star
Un nuovo brand di abbigliamento per le teenagers giovani e frizzanti del gruppo italiano ModaEffe.



Lolly Star vuole esprimere attraverso i loro capi positività e allegria , facendo in modo di creare outfit freschi e allegri a tutte noi ragazze!

Nel mio outfit di oggi , indosso proprio una t-shirt di Lolly Star : adoro questa t-shirt , 
perchè è semplice, ma allo stesso tempo divertente e simpatica!
Date un'occhiata alla collezione Primavera/Estate 2013 di questo super frizzante brand!


Ho deciso di abbinare alla t-shirt la mia nuova borsetta rossa , che ho potuto indossare grazie a Freestylextreme , un sito di abbigliamento , dove potete trovare una vasta gamma di articoli da donna, ma anche da uomo ( per il vostro boyfriend per esempio) .
Fate un giretto su Freestylextreme , troverete tantissime cose carine , come la mia nuova borsa Volcom, perfetta per il mio look sportivo di oggi!















Lolly Star T-shirt -Thank You Lolly Star
Alcott Shirt
Hollister Jeans
* Nike Shoes 




5 commenti:

Dressale - Your Online Fashion Store