domenica 2 ottobre 2011

Bigiotteria online



Pepy & Menta Milano , marchio bandiera del made in Italy nel settore della bigiotteria fatta a mano, ha deciso di trasformare il catalogo Pepy & Menta in un fashion blog.

Nel sito di Gioielli & Bijoux Fashion Blog potete trovare delle creazioni magnifiche , opera di Barbara Branchetti , che ha una passione travolgente per la moda e il design :
naturalmente i Bijoux Online Pepy & Menta stanno conquistando la rete , anche grazie all'attezione di numerosi Fashion Blogger ( non è a caso che ne stia parlando anche io :-)  ) .






In ogni post che scrive Barbara Bijoux ( blogger ed alterego della creatrice del marchio Pepy & Menta) ci si appassiona all'istante e ci "accompagnano" dritti ai suoi capolavori di bigiotteria composti da : fiocchi, fiori, nastri, strass e merletti, Swarovsky, tessuti e pietre coloratissime.







Se siete interessate all'acquisto di questi bijoux , potete acquistare direttamente on line CLICCANDO QUI  e riceverete quello che avete scelto direttamente a casa vostra , con una dedica speciale da parte della creatrice di questi gioielli.

Inoltre ordinare è semplicissimo : potete mandare una mail a shop@gioiellibijoux.it oppure potete telefonare al numero 0584-361503. Più semplice di così!!!


E se volete essere sempre aggiornati su nuovi post e nuove creazioni diventate fan della pagina Facebook CLICCANDO QUI .




Gli autori di Gioielli  e Bijoux hanno riconosciuto da subito l'importanza dei Fashion Blogger Italiani ed è per questo che sono sempre aperti a collaborazioni on line :
 per saperne di più scrivete a blog@gioiellibijoux.it.















4 commenti:

  1. Pretty blog :D

    http://thefashionbook1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto questi bijoux, sarà lo stile Tarina? :)

    se ti va passa da me, in corso un giveaway Burberry ;)

    http://www.laragazzadaicapellirossi.com/2011/09/win-burberry-london-eau-de-parfum.html

    Federica
    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  3. love your blog, follow you!
    i invite you to visit my blog, and if you like it, you can follow me if you want :)
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. molto interessante questo post! ;) andrò a visitare il sito!

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store