Pepy & Menta Milano , marchio bandiera del made in Italy nel settore della bigiotteria fatta a mano, ha deciso di trasformare il catalogo Pepy & Menta in un fashion blog.
Nel sito di Gioielli & Bijoux Fashion Blog potete trovare delle creazioni magnifiche , opera di Barbara Branchetti , che ha una passione travolgente per la moda e il design :
naturalmente i Bijoux Online Pepy & Menta stanno conquistando la rete , anche grazie all'attezione di numerosi Fashion Blogger ( non è a caso che ne stia parlando anche io :-) ) .
In ogni post che scrive Barbara Bijoux ( blogger ed alterego della creatrice del marchio Pepy & Menta) ci si appassiona all'istante e ci "accompagnano" dritti ai suoi capolavori di bigiotteria composti da : fiocchi, fiori, nastri, strass e merletti, Swarovsky, tessuti e pietre coloratissime.
Se siete interessate all'acquisto di questi bijoux , potete acquistare direttamente on line CLICCANDO QUI e riceverete quello che avete scelto direttamente a casa vostra , con una dedica speciale da parte della creatrice di questi gioielli.
Inoltre ordinare è semplicissimo : potete mandare una mail a shop@gioiellibijoux.it oppure potete telefonare al numero 0584-361503. Più semplice di così!!!
E se volete essere sempre aggiornati su nuovi post e nuove creazioni diventate fan della pagina Facebook CLICCANDO QUI .
Gli autori di Gioielli e Bijoux hanno riconosciuto da subito l'importanza dei Fashion Blogger Italiani ed è per questo che sono sempre aperti a collaborazioni on line :
Pretty blog :D
RispondiEliminahttp://thefashionbook1.blogspot.com/
mi piacciono molto questi bijoux, sarà lo stile Tarina? :)
RispondiEliminase ti va passa da me, in corso un giveaway Burberry ;)
http://www.laragazzadaicapellirossi.com/2011/09/win-burberry-london-eau-de-parfum.html
Federica
www.laragazzadaicapellirossi.com
love your blog, follow you!
RispondiEliminai invite you to visit my blog, and if you like it, you can follow me if you want :)
xx
http://losaway.blogspot.com
molto interessante questo post! ;) andrò a visitare il sito!
RispondiEliminahttp://traveloguewithlove.blogspot.com/