lunedì 21 giugno 2010

COLLECTION SUMMER 2010 - NEW YORKER

Ciao a tutte voi!
Oggi voglio presentarvi tutta la nuova collezione estate di NEW YORKER, una grandissima catena di negozi , che girando per l'Europa , ho potuto conoscere e devo dire che ne sono rimasta affascinata!!
Purtroppo in Italia hanno aperto solo due negozi NEW YORKER , uno a Faenza , in un grande centro commerciale e uno a Palermo: quindi penso che dovremo pazientare ancora un pò.
Però se avete la possibilità di girare un pò per qualche capitale Europea (per esempio Berlino ,Budapest o Palma di Maiorca), dovete assolutamente fermarvi....

LO SHOPPING è ASSICURATO!!!

E voglio ricordarvi che i prezzi sono davvero bassi..e tutti i loro capi sono originalissimi e sempre alla moda!!!!


FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!

****************************
Hi to everybody!
Today I want to introduce all the new summer collection of New Yorker, a huge chain of stores, that turning to Europe, I could know and I must say that I was fascinated!
Unfortunately in Italy have opened only two NEW YORKER's stores, one in Faenza, in a big shopping center and one in Palermo.
But if you can turn a bit to some European capitals (Berlin, Budapest or Palma de Mallorca), you absolutely must stop to do some SHOPPING!!!!


AND SO..WHAT DO YOU THINK?
























7 commenti:

  1. per caso ho scoperto il tuo blog e per caso ho scoperto che lo shooting di new yorker lo ha fatto una mia cara amica. Rim.
    dai notizie interessanti..
    brava
    Nicola FreshONpr

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Giulia di Starbucks and Chanel 2.55 volevo avvertirti che il nome del mio blog è cambiato in The girl of bows http://thegirlofbows.blogspot.com/...se sono nel tuo blogroll ti chiedo gentilmente di cambiare link. Grazie.Baci

    RispondiElimina
  3. Che belle foto *_*
    .... Baci F.

    http://feilsuomododiessereee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bello il post....spero tanto aprano negozi anche al nord.....io da new yorker mi ci perdo troppo:D

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store