Quando tre giorni fa è arrivata sul mio indirizzo mail , questa stupenda iniziativa da parte del maglificio Baroni (ECO CHIC DAYS), ne sono rimasta entusiasta ed ho così deciso di scrivere un post.
Per chi non lo conoscesse Baroni è un noto marchio di moda per donna, famoso nel mondo per i capi cashmere e made in Italy, che ha avuto un ottima idea (in collaborazione con Aidos e La casa delle donne per non subire violenza di Bologna) di realizzare alcune giornate promozionali
ECO-CHIC, per cercare di promuovere tutto il loro impegno a favore dell'eco -sostenibilità e della solidarietà , due valori che non tutti ormai conoscono.
Quindi durante questa iniziativa ( i Baroni Eco Chic Days) previsti dal 12 al 30 giugno presso le migliori boutique rivenditrici del marchio Baroni di
Cattolica (RN), Genova, Formia (LT) e Potenza, portando un vostro capo usato in buone condizioni, sarà possibile usufruire di uno sconto anche fino al 30% sulla nuova collezione Baroni, che potràpoi essere utilizzato per tutta la durata della promozione presso i negozi convenzionati.
MOLTO MOLTO IMPORTANTE:
I capi raccolti verranno donati alla Casa delle donne per non subire violenza di Bologna che potrà utilizzarli per scopi benefici.
VI RIEPILOGO CHE :
La promozione “Baroni Eco Chic Days” è valida nei seguenti negozi:
Baroni, Via Fiume 47, Cattolica (RN)
Boutique Egò, Corso De Stefanis 31 R, Genova
Boutique Caprice, Via Vitruvio 95/97, Formia (LT)
Boutique Model, Corso Garibaldi 30 – Potenza (PZ)
VISITATE NUMEROSI ANCHE IL LORO SITO WEB :
INOLTRE PER FASHION BLOGGERS E GIORNALISTE DI MODA IN OMAGGIO (recondosi presso i negozi sopra citati )
LA ECO BAG ,
LA BORSA ECOLOGICA ADATTA PER IL MARE O SEMPLICEMENTE PER LA CITTà.
great!!!
RispondiEliminaAnche io sono stata contattata e ho appena scritto il post. Che bello finalmente essere partecipi di un'iniziativa importante!
RispondiEliminaBella questa iniziativa! Andrebbe fatto + spesso!
RispondiEliminaCmq complimenti per il blog :D
Baci
http://mommy-monica.blogspot.com
si è vero!queste si che sono iniziative importanti!!! grazie a tutte voi!!
RispondiElimina