Follow by Email

sabato 5 settembre 2015

Garnier Shampoo Ultra Dolce all'estratto di Camomilla e Miele


La mia "ricetta" di bellezza per rendere i miei capelli morbidi, setosi e luminosi, sopratutto nel periodo estivo ( causa sole,mare e salsedine) ? 


Lo Shampoo Ultra Dolce all'estratto di Camomilla e Miele : la camomilla dona lucentezza ai miei capelli, grazie alle sue proprietà schiarenti e riflessanti, mentre il miele nutre i capelli , rendendoli morbidissimi.

La profumazione è ottima e dopo averlo utilizzato lascia i capelli luminosi per giorni e sopratutto non appesantisce i miei capelli.
Consiglio questo shampoo non solo per chi ha capelli chiari, ma anche a chi ha i capelli scuri: io non ho notato nessun cambiamento di colore nei miei capelli (solo più riflessi) , anche se contiene la camomilla, che ha proprietà schiarenti. Forse con un utilizzo più frequente si può raggiungere una leggera schiaritura dei capelli.







Ma con gli ingredienti naturali Garnier possiamo sbizzarrirci anche con beauty ricette oppure con ricette o bevande vere e proprie.

Cosa ne pensate di una bevanda fresca alla camomilla? Ideale per dissetarsi in questi giorni di caldo e per evitare le bevande ricche di zuccheri e conservanti che troviamo al supermercato.

Gli ingredienti sono semplicissimi : acqua , fiori di camomilla ( eccezionali quelli naturali di Minorca) e se volete aggiungere un cucchiaio di zucchero di canna.
Portate in ebollizione l'acqua ( la quantità la scegliete voi) , poi aggiungete i fiori di camomilla e zucchero di canna e mescolate . Dopo di che filtrate il tutto e versate la bevanda ormai pronta in una bottiglia (meglio di vetro) . Basterà poi metterla in frigo e dopo qualche ora sarà pronta !






E qual'è la vostra ricetta di bellezza ispirata agli ingredienti Garnier? 






"Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia"






PROGETTO GARNIER FOOD

1 commento:

  1. Adoro i prodotti ultra dolce di Garnier.

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina