Follow by Email

lunedì 22 giugno 2015

L'Oreal Casting Sunkiss - 4 Look con un solo prodotto !

Anche per questa estate 2015 schiarire i capelli è un vero e proprio must , ma moltissime di noi hanno paura di tinte aggressive oppure di prodotti che possono rovinare i capelli . 

Quindi per tutte le amanti dei capelli biondi e dello shatush vi consiglio uno dei prodotti più innovativi di l' Oreal Paris, che non rovina i capelli : il Casting Sunkiss . Un gel schiarente senza ammoniaca che dona ai capelli un effetto "baciati dal sole" . Il risultato è molto delicato e dipende dal vostro colore naturale di base e dal numero di applicazioni del prodotto.



Potete trovare Casting Sunkiss in tre nuance : Sunkiss 01 (da castano a biondo scuro) , Sunkiss 02 (da biondo scuro a biondo chiaro) e Sunkiss 03 (da biondo chiaro a biondo chiarissimo) .



Utilizzare il prodotto è semplicissimo: per prima cosa utilizzate i guanti protettivi per applicarlo sui vostri capelli e mi raccomando non utilizzatelo su capelli colorati ( io ancora non ho potuto provarlo per questo motivo) .

Per un risultato ottimale utilzzate Casting Sunkiss sui capelli asciutti (non dovete sciacquare il prodotto dopo l'applicazione) , attivando il prodotto con il calore del phon oppure asciugando i vostri capelli al sole . Potete ripetere l'applicazione ogni 4 giorni fino a raggiungere il vostro livello di schiaritura ideale. 
La profumazione del prodotto è irresistibile : Ylang-Ylang ,Vaniglia e Tiarè . E dopo averlo applicato i vostri capelli saranno luminosi grazie all'Olio di Camelia .



Casting Sunkiss può essere applicato in 4 diverse modalità , per 4 look differenti: California, Safari, Riviera ed Isla Bianca .

California
Lo stile casual della West Coast fa per voi se amate la sensazione di vento ed il profumo delle onde del mare sui vostri capelli. Ottenere il look California (ideale per capelli biondi) è facilissimo: applicate Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti e poi distribuite una generosa quantità di gel , massaggiandolo su tutti i capelli , dalle radici fino alle punte.



Safari
Se invece cercate pettinature messy ed onde selvagge , per rendere il vostro look "wild , il look Safari(ideale per capelli castani) fa per voi. Per ottenerlo applicate Sunkiss sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte, insistendo sulle lunghezze per creare una sfumatura più chiara.

Riviera
Se amate gli happy hour al tramonto e le gite in barca , il look Riviera(ideale per capelli castani) fa per voi : un look naturale e brillante! Per ottenerlo applicate Sunkiss sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte, selezionando le ciocche con le dita , così l'azione del gel schiarente su alcune ciocche creerà dei riflessi luminosissimi !


Isla Bianca 
Se invece d'estate amate indossare colori chiari/pastello per far risaltare l'abbronzatura , il look Isla Bianca è perfetto per voi: infatti schiarendo in modo naturale la  parte frontale della chioma il risultato sarà brillante e chic. Applicate Sunkiss sui capelli intorno al viso e sull'attaccatura ed insistete sulla zona della corona frontale (quella che va da orecchio ad orecchio), per un risultato al più evidente.



In ogni caso  prima di applicare Sunkiss vi invito a leggere e seguire le istruzioni che trovate sulla confezione!




E voi avete mai provato Casting Sunkiss?





"Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia"





SUNKISS ESTATE 2015

Nessun commento:

Posta un commento