mercoledì 25 febbraio 2015

Le mie impressioni su Garnier BB Cream Perfezionatore di Pelle


Ormai sapete che non amo molto truccarmi :infatti durante la settimana sono sempre acqua e sapone 
(non amo molto i fondotinta!!).

Ma con Garnier BB Cream Perfezionatore di Pelle -pelli miste o grasse  (che ho avuto modo di provare nella scorsa e questa settimana) , mi sono ricreduta : un solo prodotto per avere una pelle naturale e luminosa allo stesso tempo.
La shade perfetta per la mia pelle è la medio-scura/pelli miste o grasse e devo dire che questa BB cream idrata moltissimo la mia pelle e riduce anche molto le imperfezioni(come esempio i brufoletti). Inoltre uniforma e ravviva il colorito della mia pelle, rendendola naturale allo stesso tempo: come piace a me!! Se poi aggiungete un velo di blush , l'effetto è ancora più bello.

Quindi con un unico prodotto avrete immediatamente una pelle perfetta ed idratata allo stesso tempo. 

Inoltre la BB Cream Perfezionatore di Pelle è disponibile in 3 varianti : pelli miste o grasse,pelli normali ed antirughe; ed inoltre protegge dagli UV, quindi perfetta anche per l'estate.




 Non dimenticatevi di seguirmi su Instagram ( https://instagram.com/alessandrasfashion/ ) e su Twitter (https://twitter.com/alesfashion ) così vedrete tutte le mie foto dove utilizzo la BB Cream Perfezionatore di Pelle .



#perfectskinGarnier


E voi l'avete provata una delle 3 varianti di BB Cream Perfezionatore di Pelle?






BB Cream Garnier

Nessun commento:

Posta un commento

Dressale - Your Online Fashion Store