Durante l'estate 2014 schiarire i capelli è stato un vero e proprio must ed in tantissime hanno scelto una grandissima novità nel " campo " dell' haircare :
il gel schiarente Casting Sunkiss di l' Oréal Paris .
Ma perchè utilizzare questo nuovo prodotto solo d'estate ? Le star del momento (come Selena Gomez e Martina Pinto) non rinunciano a schiarire i loro capelli anche in autunno , con l' effetto shatush e quindi perchè non imitarle ?
Potrete avere capelli luminosi , con effetto "baciati dal sole" con il gel schiarente : così i vostri capelli si accenderanno di nuovo , con un risultato così naturale e con riflessi che illumineranno il vostro incarnato ed il vostro look .
Vi premetto che il prodotto va utilizzato solo su capelli naturali e non colorati (quindi ora che mi sono fatta mora devo aspettare per provarlo sui miei capelli) ed è disponibile in 3 nuance .
Ci sono quattro regole importanti per utilizzare al meglio il gel : inanzitutto applicatelo su capelli asciutti , poi non risciacquate il prodotto dopo averlo applicato , perchè l'effetto schiarente si attiva con il calore del phon oppure del sole. Inoltre decidete voi se applicarlo solo su alcune ciocche o su tutti i capelli . Facile , no?
Ora siete pronte ad illuminare le giornate buie e grigie che ci aspettano durante questi mesi con Casting Sunkiss ?
"Articolo realizzato in collaborazione con L'Oréal Paris "
Nessun commento:
Posta un commento