Follow by Email

mercoledì 9 aprile 2014

Garnier Miracle Skin Cream - Le mie prime impressioni



Da una settimana sto provando una delle nuove innovazioni del "mondo" skincare di Garnier : avevo letto già qualche recensione sul web e mi aveva davvero incuriosita . 

Come molte di voi sanno io non amo molto truccarmi ( anche perchè sono negata !) ed utilizzo solo primer illuminante e un tocco di BBcream ( dato che non amo molto i fondotinta) .

Miracle Skin Cream di Garnier è un prodotto innovativo : si tratta del primo antietà trasformatore di pelle , che trasforma la nostra pelle già dalla prima applicazione ; infatti grazie alle micro- capsule arricchite di micro-pigmenti , vanno a creare un "effetto" pelle perfetta .



Una delle cose eccezionali è che Miracle Skin Cream è adatta ad ogni tipo di pelle e di incarnato , dato che esiste una sola tonalità  . All'inizio ero un pò titubante : mi sembrava un pò strano che potesse essere stata creata una crema che avesse tutte queste "qualità" . Invece utilizzandola in questi giorni mi sono davvero ricreduta .

La mia pelle appare più luminosa e radiosa e se devo essere sincera , è una crema molto idratante e ne basta davvero una piccola quantità di prodotto .
Naturalmente non vi darà mai un effetto così coprente , come quello di un fondotinta , ma stendendo la crema sul viso , piano piano i micro-pigmenti si adattano alla pelle e così la  vedrete più uniforme e levigata . Quindi per me è anche un ottima base per il trucco.


Inoltre la confezione della crema è molto pratica e contiene 50ml di crema : la confezione è comodissima anche da portare con me durante i miei  viaggi e la profumazione della crema è ottima : fresca e fruttata!



Quindi le mie prime impressioni sono molto positive : anche se naturalmente la riduzione di rughe non la noto , dato che la mia pelle è ancora giovane . Dovrei cominciare a farla provare a mia nonna , per vedere se effettivamente le rughe si notano meno , utilizzando la crema giornalmente. 
Vi terrò comunque aggiornate nei vari social . 



Vi mostro anche la meravigliosa Luxury Box dentro la quale ho trovato Miracle Skin Cream :
una scatola "magica" con specchio , che se collegata al pc tramite un cavo USB , potrò vivere un'esperienza interattiva ed unica con Garnier .





Grazie #BloggerItalia .

1 commento: