Follow by Email

giovedì 27 marzo 2014

Omero Beachwear / Collezione Bikini Estate 2014 - Tantissimi modelli per tutti i gusti


Vi ricordate la mia collaborazione con il brand Omero Collant QUI - QUI QUI ) dove ho indossato alcuni modelli di collant in alcuni outfit ?

Da qualche settimana è arrivata una grandissima novità : una collezione di bikini ricca di tantissime fantasie , perfette per l'estate 2014 .

Date un'occhiata al sito di COLLANT SHOP BIKINI : potete anche scegliere di comprare solo la fascia , solo lo slip ( o brasiliana) , oppure il completo intero.

Io ho già trovato le mie fantasie preferite : pavone e floreale . Mi sto già immaginando su una bellissima spiaggia a prendere il sole . Ma prima devo scegliere il luogo delle mie prossime vacanze a giugno!


Vi ricordo che se ancora non vi siete registrate sul sito , al vostro primo acquisto riceverete il 20% di sconto . Non male , no? 










* Immagini di Omero Beachwear*






3 commenti:

  1. Una collezione stupenda <3! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Annalisa!! anche io adoro questi bikini!

      Elimina
  2. Amazing blog,love this post ! Feel free to visit my blog xoxo

    http://shopaholicbyilda.blogspot.com/

    RispondiElimina