domenica 1 settembre 2013

Una Gonna lunga ed un Crop Top : Ciao Settembre!


Ed eccoci arrivate già a settembre !

Oggi , dopo tanto tempo ,  vi propongo un nuovo outfit : una gonna lunga con spacchi di Zara ,  
un top di Stradivarius e le mie nuove zeppe di Pepe Jeans .

Non potevano mancare i miei bracciali I Birikini , che riescono a rendere i miei outfit sempre " allegri " e colorati ! 

La borsettina rosa fluo è un acquisto di qualche settimana fa a Ravenna : l'ho acquistata in un piccolo negozietto a soli 5 euro!!



















* Pepe Jeans Shoes
*Zara Skirt 
*Stradivarius Crop Top
*I Birikini Bracelets









7 commenti:

  1. bello l'outfit..mi piace moltissimo la gonna e anche il top..davvero belli!!!!

    se ti va passa da me nuovo post..golosissimo:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/09/keep-calm-and-eat.html

    RispondiElimina
  2. Brava Ale sei tornata a postare outfit! Fallo più spesso, hai un ottimo gusto :-)
    Kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  3. ciao carissima Ale!!!
    come sati bene con gonna e crop top!!!
    e mi piace anche al borsa ;) è vero a Ravenna i negozietti sono pazzeschi ! e si trovao tanti buoni prezzi!! kiss, Amy

    RispondiElimina
  4. amazing outfit, darling !
    visit my blog : http://nicoraulea.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  5. I just wanted to say that I really enjoy your blog! Keep up the great work ♡

    PS: May I invite you to my huge Birthday Giveaway?

    Win 3 amazing prices with a total value of $650 on my blog:

    www.freshminhtea.com

    Only 1 day left to enter!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho girovagato per il tuo blog e mi piace molto, lo trovo molto originale ;) Quindi (ovviamente) mi sono iscritta, passa da me se ne hai voglia ;)

    www.beckybeautyblogger.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho girovagato per il tuo blog e mi piace molto, lo trovo molto originale ;) Quindi (ovviamente) mi sono iscritta, passa da me se ne hai voglia ;)

    www.beckybeautyblogger.blogspot.it

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store