giovedì 14 febbraio 2013

Nomination ed il Muro Dell'Amore :Speciale San Valentino 2013


Stamani mattina ho avuto il piacere di visitare lo store Nomination di Firenze, 
in occasione di San Valentino ed ho potuto lasciare il mio messaggio d'amore  sul " Muro Dell' Amore.

Inoltre ho potuto ammirare dal vivo la Love Chic Collection , dedicata alla Festa Dell'Amore!
Splendidi gioielli , che hanno come simbolo il cuore , simbolo per eccellenza dell'amore. 
Una collezione romantica , raffinata e glamour.


Nei  tre store monomarca di Firenze , Milano e Venezia , tutte/i voi potrete lasciare la vostra dichiarazione d'amore sul Muro Dell'Amore , e perchè no , acquistare uno di questi splendidi gioielli!

Non vedo l'ora di mostrarvi le foto dove indosso i miei nuovi gioielli Nomination .

Buon San Valentino!!












Thank You NOMINATION ITALY




10 commenti:

  1. Un'idea veramente dolce e romantica =)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/2013/02/louise-roe.html

    RispondiElimina
  2. ciao...è carino il tuo blog.Passa da me, se ti piace, possiamo seguirci a vicenda. Baci!

    RispondiElimina
  3. bella questa collezione!
    spero che tu abbia passato un buon san valentino!

    grazie di essere passata!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. stupenda collezione e carinissima l'idea del muro^^ spero che hai trascorso un dolce valentino.

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi bracciali!
    Noi ti seguiamo se ti va passa da noi! Baci
    Very Fashion Dream
    Very Fashion Dream FACEBOOK Page

    RispondiElimina
  6. Adorabile collezione! Questi bracciali non passano mai di moda :)

    Nuovo post nel mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  7. Ciao!Carino il tuo blog!;) Passa a dare un'occhiata al mio contest!ci sono dei bracciali speciali in palio!

    http://lalloslndingfashion.blogspot.it/2013/02/lp-fashion-lab-first-contest.html

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store