lunedì 1 ottobre 2012

Spartoo.it


Ciao Ragazze!

Vi ricordate quando tempo fa ho partecipato al concorso di OhMyShoes.it 
e grazie a voi che mi avete votata , ho vinto un buono di 350 euro?

Il buono che ho vinto è spendibile sul sito Spartoo.it , un sito di scarpe on line (eccezionale) : 
più di 500 marche disponibili e un ottimo servizio di qualità , grazie alla consegna gratuita 
( quindi nessuna spesa di spedizione) e restituzione gratuita.

Inoltre il Servizio clienti è disponibilissimo per ogni richiesta o problema legati ai vostri acquisti.
Ve lo posso assicurare perchè li ho contattati decine di volte per alcuni miei dubbi e per una restituzione  di un paio di Hunter , e mi sono trovata benissimo!



Ho già acquistato due paia di Converse ( un paio per me e un paio per mio padre) , 
ma ora volevo finire di utilizzare il mio buono. 

Il problema? 
La mia indecisione su cosa acquistare !

Mi date qualche consiglio? 






UGG BOOTS * GIOSEPPO BOOTS * GIOSEPPO BOOTS






Aspetto le vostre opinioni !!!








8 commenti:

  1. tutte no? con cosi tanti soldini puoi prendere di tutto e di +^_^

    RispondiElimina
  2. io opto per gli giuseppo boots i secondi!

    RispondiElimina
  3. wow io... prenderei qualcosa di borchiato :D

    RispondiElimina
  4. c'è talmente tanta scelta ragazza !!!!!!
    Blog carinissimo!
    Ti seguo, passa se ti và di ricambiare !!!
    Kisses

    RispondiElimina
  5. hahah ma complimenti!! beh son d'accordo con anno, con quella somma ti puoi sbizzarrire alla grande. Anzi, facci sapere poi cosa hai scelto! ;)

    RispondiElimina
  6. ciao!!!!
    Ti andrebbe di seguire a vicenda i nostri blog? :-)
    http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it

    bacio!!!! Andrea :-)

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store