martedì 14 agosto 2012

Instagram Photos #2

Ecco alcuni dei miei acquisti e regali ricevuti per il mio compleanno !

* La lacca Ecospray di Besitos Professional , acquistata presso il negozio "Besitos" di Follonica  , ma che potete acquistare anche on line QUI


* I miei nuovi braccialetti Cruciani super fluo


* Il mio meraviglioso bracciale OPS! OBJECTS 


* il bracciale Breil , ricevuto in regalo dalla mia cognata!


* I miei sandali di "Lovely Pepa" : potete acquistarli a soli 40 Euro QUI , 
sul sito on line di Krackonline.com





VI AUGURO UN BUON FERRAGOSTO !!!!

7 commenti:

  1. che bei regali Ale!!!!!!!!!!!
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  2. bellissime cosine^^mi piacciono molto le scarpe^^

    RispondiElimina
  3. Abbiamo praticamente gli stessi gusti allora!!! Sandali di Lovely Pepa compresi! Ti va di seguirci a vicenda su bloglovin e gfc? Io ti seguo già! A presto, Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce la lacca......vado a vedere il sito!
    baci bella

    RispondiElimina
  5. sn curiosa sulla lacca...vado a sbirciare il sito!
    ciao bella

    RispondiElimina
  6. ...mi incuriosiscono i prodotti besitos...li ho visti in vetrina del negozio...come ti ci trovi???
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store