Follow by Email

giovedì 16 febbraio 2012

Valentine Contest su Oh My Shoes! Vuoi vincere una Shopping Card da 300 Euro?

Ciao Ragazze!!

E' appena partito un contest ( "Valentine Contest") , che mi vede protagonista,
insieme ad ad altre bellissime Bloggers e che , se siete fortunate,
può farvi vincere una shopping card del valore di 300 EURO!!


Come si partecipa?

* Vai  sulla pagina del concorso QUI e clicca MI PIACE sul Box di Oh My Shoes!


*Vota gli ouftit più romantici ( spero voterete il mio outfit)


* Lascia un Commento sotto la tua foto preferita ( se avete votato la mia foto , sotto la mia)


* Condividi la pagina del concorso su Facebook e/o su Twitter


SI PUO' VOTARE OGNI FOTO UNA VOLTA AL GIORNO , FINO ALL'11 MARZO.


Tra tutte coloro che seguiranno queste semplici regole verra' estratta la fortunata ,
che vincera' una shopping card di 300 euro da spendere su un e-commerce di scarpe, borse ed accessori!



IN BOCCA AL LUPO!




12 commenti:

  1. mi piace l'outfit da te scelto mia cara!!!
    un bacio e buona giornate
    A_C'est moi
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  2. CARINISSIMO IL TUO LOOK ;)
    BACI
    WWW.NAYRALAISE.NET
    FACEBOOK NAYRA LAISE VECCIARELLI

    RispondiElimina
  3. bella.. ti lascio il mio contatto facebook cosi in caso di vincinta mi contatti li sono lu lullaby. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lu Lullaby, in caso di vincita ti contatteranno "OH MY SHOES"!

      Elimina
  4. very nice blog ! :DD you should check out me and my sisters fashion blog ;DD follow for a follow ? ;D

    RispondiElimina