venerdì 23 dicembre 2011

Mai provato Lines è?

Oggi sono a proporvi un post un po' insolito, ma che sarà di aiuto a molte di voi.

E' da qualche tempo che alla televisione pubblicizzano i nuovi assorbenti Lines è  .
Ho sempre voluto provarli, ma un pò per il prezzo e un pò per il mio scetticismo, ricadevo sempre sulla mia solita scelta: gli assorbenti tradizionali "Lines Seta Ultra" .

Poi mi è stata data l' opportunità di testarli ed ho subito accettato.

Appena ho aperto il pacco ed ho "toccato" con mano gli assorbenti, sono rimasta un po' perplessa: un po' troppo sottili per il mio flusso abbondante!!
Però con mia grande sorpresa mi sono dovuta ricredere: grazie alla super assorbenza (rispetto ad altri prodotti) , ho potuto dire "addio" alla paura di macchiarmi durante il " disagio " dei fatidici Giorni  ed ho potuto beneficiare di un comfort assoluto, grazie all'estrema sottilezza ed al materiale super innovativo, con cui sono realizzati questi nuovi assorbenti ( Lactifless) .

  Un' altra nota positiva è la magnifica sensazione che si ha quando si indossa lines è: sembra quasi che non si indossi nulla ed è ottimo anche nella libertà di movimento ( si adatta perfettamente al nostro corpo)! Inoltre indossandolo ho evitato anche le fastidiose irritazioni: cosa che con gli altri assorbenti mi era capitato più di una volta.

E un' altra cosa positiva riguardo lines è   è assolutamente la durata:
  
prima un assorbente dovevo cambiarlo ogni 2 ore massimo , mentre con lines è posso stare anche massimo 4 ore senza cambiarlo!
L'unica nota negativa forse è il prezzo: costano circa 4 Euro e quindi non è pochissimo , per una confezione di soli 10 assorbenti.

Però secondo me ne vale davvero la pena. 



E voi cosa ne pensate ? Avete mai provato lines è?






2 commenti:

  1. A me piacciono molto anche se..ti asfaltano le mutande xD
    Nota negativa:il prezzo.
    Però sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  2. @Ahaahhaha!! Grazie per essere passata! ;-)

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store