martedì 2 agosto 2011

My new 'Forever 21' Dress

Ciao Ragazze!!
Scusate l'assenza ma con il lavoro sono stata molto impegnata!!

Ma eccomi tornata con un nuovo outfit !

Come alcune di voi sanno , non mi è mai piaciuto comprare on line : un pò per paura di non ricevere le cose  e un pò anche per la paura di sbagliare taglia!

Ma quando ho visto che sul sito di Forever 21 per due giorni le spese di spedizione era totalmente gratis ,
mi sono detta: " Provo ad acquistare qualcosina!"




Ed eccomi qui con le foto del vestitino che ho acquistato a soli 17 euro!!!













* FOREVER 21 DRESS ( bought on line EUR 17,00)




E voi cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Le foto sn un pò scurine e nn riesco a vedere bene il dress,cmq anche io come te,nn ho mai comprato nulla da questi siti cosi,proprio per la paura che cmq le cose nn mi vanno bene! e mi sa che continuerò a nn comprare nulla anche se la tentazione ce sempre!:) cmq sembra molto carino e ti sta benissimo!;)
    baci

    RispondiElimina
  2. Sinceramente dalla foto non si capisce nè forma nè colore..

    RispondiElimina
  3. Good.........ho voglia di vacanzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

    kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  4. cara ma non si vede quasi nulla!!! comunque hai fatto bene e a provare!

    RispondiElimina
  5. altra cosa..molto carino, come taglia è perfetto!

    RispondiElimina
  6. Ragazze come vedete ho rifatto le foto!!sorry!!

    Ora il vestito si vede molto meglio!!

    un bacione e grazie mille x i vs commenti!

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store