lunedì 20 giugno 2011

Ck One: da storica fragranza a nuovo brand


 



Credo che il profumo Ck One sia il più gettonato tra i ragazzi : infatti anche io lo regalo spesso al mio fidanzato e poi glielo "rubo" :

è buonissimo e si tratta di una fragranza Unisex!!!


Infatti ck one , lo storico profumo unisex, nato nel 1994, è ormai un cult e  diventa un vero e proprio brand, con delle irresistibili collezioni denim, intimo e mare, in sintonia con lo stile di vita attuale. 

ck one underwear ,  la nuova linea intimo uomo e donna targata ck one comprende articoli in cotone stretch e microfibra, con un mix di stampe lineari ed innovative.

Vi ricordo anche che ogni stagione gli articoli saranno sempre rinnovati, con nuove proposte, per ogni gusto!!


Questa collezione mi piace veramente molto: linee minimal e contrasti di colore con bianco e nero , naturalmente senza rinunciare ad essere sexy !!




 




Un'altra importante novità è che grazie a Ck One , avrete la possibilità di partecipare ad un divertente concorso, che vi offrirà la possibilità di diventare DJ!!






Partecipare a ckonedjtalent è semplicissimo:

cliccate su http://www.105.net/ckonedjtalent/   , ,, poi caricate la vostra performance da Dj , fatevi votare dai vostri amici ed incrociate le dita!!!

Inoltre con l’acquisto di ck one  o ck be potete  vincere tanti altri premi ogni giorno : come?

Dopo il vostro acquisto riceverete una cartolina con un codice promozionale e poi.. scoprite cosa avete vinto!!!


Vi ricordo che le nuove linee Ck One sono presenti nei punti vendita Calvin Klein, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans oltre che nei principali grandi magazzini e boutique di tutto il mondo ; e se volete scoprire tutte le nuove collezioni cliccate su http://www.calvinkleininc.com/underwear/.




.  ..  . . 



































Articolo sponsorizzato


Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento

Dressale - Your Online Fashion Store