martedì 19 aprile 2011

Casting Jean Louis David "Mon Coiffeur et Moi"




Jean Louis David, leader europeo nella Coiffure con più di 1000 saloni in tutto il mondo, quest’anno celebra il suo anniversario (30 anni in Italia e 50 anni in Francia) e vuole rendere partecipi proprio voi clienti ( che vi affidate sempre più spesso alle mani dei sui eccezionali hairstylist , per far diventare i vostri capelli unici ) , dandovi l’opportunità di diventare protagonisti della prossima campagna autunno-inverno 2011-2012 , con l’operazione “Mon Coiffeur et moi”.

Per saperne di più guardate il video di presentazione della campagna su http://www.youtube.com/user/JeanLouisDavidIT e partecipate al Grand Casting dal 31/03/2011 al 31/05/2011: potrete essere voi i nuovi protagonisti!!!



Per partecipare( in coppia o da soli)  basta seguire  queste semplici regole:

- in coppia: fotografandovi con il vostro parrucchiere preferito, per poi caricare la foto su www.moncoiffeuretmoi.com, sull’applicazione i-phone oppure  sulla fan page www.facebook.com/jean.louis.david.italy



- da soli, facendovi fotografare all’interno del vostro salone Jean Louis David di fiducia.

 

Poi  la giuria , che sarà composta da un direttore del Casting Brice Compagnon e e da professionisti del settore , selezionerà i  suoi due favoriti, che di conseguenza  diventeranno i nuovi testimonial per JLD e parteciperanno ad uno shooting fotografico!!

 

Non perdete tempo e  correte subito sul sito www.moncoiffeuretmoi.com o  sulla  pagina Facebook www.facebook.com/jean.louis.david.italy!

 

 

Inoltre se volete sperimentare un nuovo taglio, o solamente cambiare colore , è giunto il momento di farvi vedere da il vostro parucchiere JLD ...

Provare per credere!! 

E buona fortuna per il concorso!!!!!

Alcune volte i sogni si avverano... e con JLD non si smette mai di sognare! 

   

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

1 commento:

  1. Ho un giveaway sul mio blog, che è perfetta per la primavera e l'estate! uno BIKINI RAD da un giovane
    Designer messicano! check it out, è solito essere delusi ♥ promessa che ho!

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store