mercoledì 7 aprile 2010

TRAVEL LOOK IN BERLIN

Ragazze per queste vacanze di Pasqua sono stata a fare una gita in camper con i miei genitori e dei nostri amici di Roma a.... BERLINO!!!!

E tanto per cambiare..ho fatto tanto..tanto..tanto.
SHOPPING!!!!!!


Intanto qui sotto vi mostro alcune foto scattate dalla mia fotografa personale( mia mamma) , nel nostro campeggio vicino Berlino..
Spero vi piacciano...

******************************************************************

Girls...!!!For Easter I was 1 week in Berlin with my parents and our friends of Rome, in Berlin!!!!

And guess what? I did so much ..shopping!!!

Below there are some pictures taken by my mom in our camp near Berlin..
I hope that you like it!!








* ALCOTT JACKET / EUR 19,90 ( i bought last year in Milan)
* BERSHKA JEANS -29,90 EUR
* ZARA T-SHIRT - 5,90 EUR (on sales)
* SWAROSKY NECKLACE ( a gift for my grandmother)
* BERSHKA JERSEY - 12,90 EUR (on sales)
* H e M BAG- 24,90 EUR
* UGG BOOTS -189,00 EUR

6 commenti:

  1. La t-shirt è stupenda!!!! e l'hai pagata pochissimo!

    www.jeveronique.com

    RispondiElimina
  2. si da Zara a sconto , ho avuto fortuna!!! dato che il prezzo pieno era di circa 19 euro!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao - approvo Berlino incondizionatamente, città fantastica! Bella anche la T!

    http://myvanityblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. grazie monella e grazie a Veronica!!!

    RispondiElimina
  5. bellissima la maglia!
    e mi piace il tuo blog :)
    passa a visitarci su www.gingersmile.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore Giugina e Stefi!!! vi aggiungo subito ai preferiti!!

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store