mercoledì 24 febbraio 2010

BERSHKA SPRING /SUMMER COLLECTION 2010 PREVIEW

Bershka is one of the youngest brands of the Inditex group.
Created in 1998 with an innovative new sales format in response to an emerging demand from the younger public with a passion for the latest trends.

Bershka is a fashion leader that targets these new and increasingly demanding consumers.

IN ALL  BERSHKA'S STORES YOU CAN FIND
THE NEW SPRING /SUMMER COLLECTION 2010!!! WONDERFUL!!!!!







IN TUSCANY YOU CAN FIND A BERSHKA 'S STORE IN :

* BOLOGNA



Centro Nova Shopping Center


Via Villanova Nº 29 40138


Tel. +39051781243
 
 
* LIVORNO



Via Grande, 107 57123


Tel. +39 0586899184


I LOVE THIS COLLECTION!!!!

6 commenti:

  1. Io ho preso gli acid Jeans! bellissimi:)

    http://thechicattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che belli!!!!!adoro bershka!!!la maggior parte dei miei jeans sono tutti bershka!! ti aggiunto!!ti seguo!!

    RispondiElimina
  3. chi mi sa dire quanto costano le scarpe leopardatee ?? sto diventando pazza a cerkare il prezzo grazie in anticipo !

    RispondiElimina
  4. @anonimo : purtroppo nei negozi non si trovano più... anche perchè sono della collezione estate 2010!!!

    RispondiElimina
  5. intanto non sono l'anonimo di qua sopra ma comunque anch'io adoro quelle scarpe ed e davvero un peccato che non si trovino sono bellissime le voglio anch'io......

    RispondiElimina
  6. @anonimo purtroppo sono della collezione estate 2010, però forse ora cn i saldi ci sta che se ci sono delle rimanenze, le rimettino fuori!!! :-)

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store