Follow by Email

mercoledì 24 giugno 2015

Besitos Professional- il nuovo Shampoo Doccia


Ormai sono anni che uso quotidianamente i prodotti di Besitos Professional ed oggi sono a presentarvi la novità di Besitos : il nuovo shampoo doccia alla menta .



Finalmente l'estate è arrivata e questo nuovo prodotto è ideale per una doccia rinfrescante , grazie al profumo di menta . Inoltre anche i capelli risultano morbidissimi! Con un unico prodotto (è adatto ad ogni tipo di pelle) la vostra pelle sarà tonificata ed i vostri capelli saranno luminosi e morbidi! 

Lo shampoo doccia Besitos lo porterò sicuramente con me sabato : eh si finalmente anche per me sono arrivate le ferie! Minorca mi sta aspettando !


Vi ricordo che se volete acquistarlo il prezzo è di Euro 14,00 .






Trovate tutti gli altri post dedicati a Besitos Professional : QUI , QUI e QUI . 




lunedì 22 giugno 2015

L'Oreal Casting Sunkiss - 4 Look con un solo prodotto !

Anche per questa estate 2015 schiarire i capelli è un vero e proprio must , ma moltissime di noi hanno paura di tinte aggressive oppure di prodotti che possono rovinare i capelli . 

Quindi per tutte le amanti dei capelli biondi e dello shatush vi consiglio uno dei prodotti più innovativi di l' Oreal Paris, che non rovina i capelli : il Casting Sunkiss . Un gel schiarente senza ammoniaca che dona ai capelli un effetto "baciati dal sole" . Il risultato è molto delicato e dipende dal vostro colore naturale di base e dal numero di applicazioni del prodotto.



Potete trovare Casting Sunkiss in tre nuance : Sunkiss 01 (da castano a biondo scuro) , Sunkiss 02 (da biondo scuro a biondo chiaro) e Sunkiss 03 (da biondo chiaro a biondo chiarissimo) .



Utilizzare il prodotto è semplicissimo: per prima cosa utilizzate i guanti protettivi per applicarlo sui vostri capelli e mi raccomando non utilizzatelo su capelli colorati ( io ancora non ho potuto provarlo per questo motivo) .

Per un risultato ottimale utilzzate Casting Sunkiss sui capelli asciutti (non dovete sciacquare il prodotto dopo l'applicazione) , attivando il prodotto con il calore del phon oppure asciugando i vostri capelli al sole . Potete ripetere l'applicazione ogni 4 giorni fino a raggiungere il vostro livello di schiaritura ideale. 
La profumazione del prodotto è irresistibile : Ylang-Ylang ,Vaniglia e Tiarè . E dopo averlo applicato i vostri capelli saranno luminosi grazie all'Olio di Camelia .



Casting Sunkiss può essere applicato in 4 diverse modalità , per 4 look differenti: California, Safari, Riviera ed Isla Bianca .

California
Lo stile casual della West Coast fa per voi se amate la sensazione di vento ed il profumo delle onde del mare sui vostri capelli. Ottenere il look California (ideale per capelli biondi) è facilissimo: applicate Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti e poi distribuite una generosa quantità di gel , massaggiandolo su tutti i capelli , dalle radici fino alle punte.



Safari
Se invece cercate pettinature messy ed onde selvagge , per rendere il vostro look "wild , il look Safari(ideale per capelli castani) fa per voi. Per ottenerlo applicate Sunkiss sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte, insistendo sulle lunghezze per creare una sfumatura più chiara.

Riviera
Se amate gli happy hour al tramonto e le gite in barca , il look Riviera(ideale per capelli castani) fa per voi : un look naturale e brillante! Per ottenerlo applicate Sunkiss sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte, selezionando le ciocche con le dita , così l'azione del gel schiarente su alcune ciocche creerà dei riflessi luminosissimi !


Isla Bianca 
Se invece d'estate amate indossare colori chiari/pastello per far risaltare l'abbronzatura , il look Isla Bianca è perfetto per voi: infatti schiarendo in modo naturale la  parte frontale della chioma il risultato sarà brillante e chic. Applicate Sunkiss sui capelli intorno al viso e sull'attaccatura ed insistete sulla zona della corona frontale (quella che va da orecchio ad orecchio), per un risultato al più evidente.



In ogni caso  prima di applicare Sunkiss vi invito a leggere e seguire le istruzioni che trovate sulla confezione!




E voi avete mai provato Casting Sunkiss?





"Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia"





SUNKISS ESTATE 2015

mercoledì 3 giugno 2015

Cover Personalizzate con Photosi

Ormai con l'avvento degli smartphone e delle macchine fotografiche digitali , tutti abbiamo la possibilità di scattare foto in ogni momento della giornata , in modo da poter immortalare tutto ciò che più ci piace . Tutti ricordi che possiamo rivivere anche a distanza di tempo .
Ma diciamoci la verità , tra le tantissime foto che scattiamo ogni giorno c'è sempre una "nostra" preferita : una foto che vorremmo rivedere ogni giorno e portarla sempre con noi.

Quando ho scoperto lo shop online PhotoSi (azienda interamente italiana) finalmente ho potuto personalizzare la cover per il mio  Iphone 4S (che è come se fosse il mio album personale fotografico!!) con una delle mie foto preferite scattata durante la mia vacanza a Karpathos, con il mio boyfriend. L'ho creata sul sito e dopo qualche giorno sono passata a ritirarla presso il rivenditore più vicino a casa mia! Il servizio è stato ottimo e veloce!
La mia cover è davvero bellissima : color fucsia e la stampa della foto da me scelta è nitida , con colori bellissimi!




Sul sito PhotoSi, potete ordinare cover personalizzate per tantissimi modelli di smartphone , con la vostra foto preferita : basta registrarsi sul sito , selezionare la cover adatta al vostro modello di smartphone e cliccare su "Crea Ora" , per poi procedere con la creazione della cover. 




Ma cosa ha questo servizio di così speciale?


Potete effettuare il vostro ordine online senza la necessità di pagare anticipatamente con carta di credito e pagare così l'ordine da voi effettuato presso il punto vendita (rivenditore) più vicino a casa vostra.  Si, proprio così.
Infatti basta andare alla sezione "Trova il punto vendita più vicino" e scegliere il rivenditore più vicino a casa vostra dove ritirare il prodotto da voi scelto.  Mi raccomando : prima di effettuare l'ordine controllate sempre i rivenditori più vicini a voi, come ho fatto io! Inoltre non dovrete pagare nessuna spesa di spedizione.

Inoltre sul sito PhotoSi potete personalizzare più di 100 articoli , con un ottimo rapporto-qualità prezzo ed avere la possibilità di avvalervi della consulenza di una rete di professionisti(fotografi) nell'impostazione e nella realizzazione dei prodotti che vorrete personalizzare. 


La cover personalizzata è davvero un'idea originalissima , per rendere il mio smartphone ancora più unico ! Inoltre ve la consiglio come idea regalo, per  stupire la vostra dolce metà , o la vostra migliore amica.










Photosì primavera 2015