Follow by Email

lunedì 1 dicembre 2014

In forma con Jill Cooper


Quando quest'estate ho conosciuto Jill Cooper presso il Veraclub Kostantinos Palace , a Karpathos (Grecia) , è stato davvero un onore : una persona davvero speciale e sempre con il sorriso "stampato" in viso , di una vitalità, positività e bellezza assurda (**da notare il fisico mozzafiato!!) .
Credo che sia proprio per la sua vitalità ed allegria che moltissimi la chiamano la "regina del fitness" . E' davvero speciale e con lei non ti annoi mai . Io sono stata davvero felice di conoscerla e naturalmente anche suo marito , super simpatico ed alla mano!! Chissà che non ci incontriamo in qualche altra parte di Mondo!!! E grazie delle bellissime chiaccherate e risate!!!








Grazie a Jill , ho potuto "conoscere" tantissimi prodotti per la cura del corpo in campo fitness , che proprio lei presenta presso il canale del digitale terrestre HSE24 (canale 33) e sono rimasta davvero colpita dalla crema trattamento termogenico (ormai la sto provando da un mesetto) . Di cosa si tratta?
E' una crema che aiuta a smaltire i grassi localizzati in eccesso e stimola la circolazione : è possibile utilizzarla su gambe, cosce ,  glutei e pancia e dopo qualche minuto la zona dove abbiamo applicato la crema Fat Flash , diventerà molto rossa e calda. Io ho imparato ad usarla circa 10-20 minuti prima del mio allenamento in palestra e devo dire che i risultati ci sono stati . Le mie cosce si sono assottigliate e la mia pelle risulta anche più tonica , grazie anche all'abbinamento crema-palestra!
La crema Fat Flash ha un costo di 30,00 € , ma ne vale tutto il prezzo e potete acquistarla QUI su HSE24 e se non volete pagare le spese di spedizione , contattatemi pure qui sul blog , o sulla mia mail alessandrakitty@hotmail.it e vi spiegherò come fare!!

Inoltre non dimenticatevi di dare un' occhiata anche agli altri prodotti per il fitness e benessere
( tutti testati da Jill) che trovate QUI .