Follow by Email

mercoledì 19 novembre 2014

Divissima - La Nuova Lingerie Natalizia ed Alessandra's Fashion vincitrice della settimana



Vi ricordate il post di questa estate dove indossavo il bikini Divissima ?

Grazie alle meravigliose foto che mi ha scattato il mio fidanzato , sono la vincitrice della settimana ed ho vinto un buono da 70€ da spendere sul sito di  Divissima . 



Ora devo solo scegliere cosa acquistare : un nuovo bikini per la prossima estate ? Oppure abbigliamento sportivo ? Ma potrei optare anche per la  linea Intimo : sul sito è già uscita la nuova collezione di Lingerie Natalizia  e ci sono tantissimi modelli di intimo assolutamente favolosi e sexy! 

Maschietti all'attenti : potrebbe essere un regalo di Natale per la vostra "metà"?  

Divissima fa sentire noi donne sempre alla moda .












giovedì 6 novembre 2014

Gel Schiarente Casting Sunkiss L'Oréal Paris - Anche in Autunno capelli "baciati dal sole"


Durante l'estate 2014  schiarire i capelli è stato un vero e proprio must ed in tantissime hanno scelto una grandissima novità nel " campo " dell' haircare : 
il gel schiarente Casting Sunkiss di l' Oréal Paris .

Ma perchè utilizzare questo nuovo prodotto solo d'estate ?  Le star del momento (come Selena Gomez e Martina Pinto) non rinunciano a schiarire i loro capelli anche in autunno , con l' effetto shatush e quindi perchè non imitarle ?




Potrete avere capelli luminosi , con effetto "baciati dal sole" con il gel schiarente  : così i vostri capelli si accenderanno di nuovo , con un risultato così naturale e con riflessi che illumineranno il vostro incarnato ed il vostro look . 


Vi premetto che il prodotto va utilizzato solo su capelli naturali e non colorati (quindi ora che mi sono fatta mora devo aspettare per provarlo sui miei capelli)  ed è disponibile in 3 nuance . 
Ci sono quattro regole importanti per utilizzare al meglio il gel : inanzitutto applicatelo su capelli asciutti , poi  non risciacquate il prodotto dopo averlo applicato , perchè l'effetto schiarente si attiva  con il calore del phon oppure del sole.  Inoltre decidete voi se applicarlo solo su alcune ciocche o su tutti i capelli . Facile , no? 

Ora siete pronte ad illuminare le giornate buie e grigie che ci aspettano durante questi mesi con Casting Sunkiss ?








"Articolo realizzato in collaborazione con L'Oréal Paris "





Sunkiss Autunno