Follow by Email

giovedì 24 ottobre 2013

Cappelli Mania : i più simpatici sul sito di shopping on line ASOS !


Se questo inverno non volete passare inosservate , date un 'occhiata a questi cappelli " simpatici " : 
vi daranno un tocco sbarazzino e allo stesso tempo intrigante .

Qui di seguito troverete la mia selezione sul sito di shopping on line Asos :
ma quanto sono carini? 
Quelli a forma di animale sono il TOP secondo me !




E a voi piacciono questi cappelli? 
Li indossereste mai ?








Monki-Ruby-Berretto














venerdì 11 ottobre 2013

Ukala Sidney Boots : stivali a prova di freddo!


Qualche settimana fa ho ricevuto una mail da Amazon BuyVip ( a cui sono iscritta ) , che mi invitava alla vendita  degli stivali Ukala Sidney ( stivali molto simili a gli UGG BOOTS) .



Amazon BuyVip , per chi di voi non lo conoscesse,  è un sito che offre articoli di abbigliamento, accessori, arredamento, oggettistica e prodotti tecnologici , tutti assolutamente di marche conosciute , 
a prezzi scontati rispetto al negozio . Quasi ogni giorno sul sito arrivano nuovi marchi e i prodotti dei vari marchi rimangono disponibili per un periodo limitato di tempo ( fino a circa 5gg)  .


Acquisto molto spesso su questo sito , dato che i prezzi sono davvero molto convenienti e 
quindi ho ceduto anche a gli stivali Ukala ( una nuova marca che arriva dall'Australia ).
A dir la verità , fino a qualche settimana fa non avevo mai sentito parlare di questa marca ( per ora avevo sempre indossato solo ed esclusivamente Ugg Boots ** sono una UGG dipendente**),
ma vedendo i prezzi ottimi di questi stivali , ho deciso di fare una prova  : anche perchè il modello basso l' ho acquistato a soli 39 € .



Proprio ieri mi sono arrivati e sono rimasta molto soddisfatta : quindi se anche voi non volete spendere una fortuna e volete tenere al caldo i vostri piedi , vi consiglio di iscrivervi al sito di Amazon BuyVip e cercare la vendita degli Ukala Boots ( termina martedì 15 ottobre) oppure andate su Sarenza :
qui trovate alcuni modelli più particolari ( per esempio questo tipo QUI ) ed alcuni potete acquistarli con lo sconto del 20 % .








Posso dirvi sinceramente che questi stivali possono diventare alla grande i successori degli Ugg Boots e  sopratutto ci faranno risparmiare un bel pò di soldini!!!!! :-)